Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Critiche all?azienda online ?Licenziata per Facebook?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Critiche all?azienda online ?Licenziata per Facebook?

--> clickami <--

ma questa e' 'na volpe argentata questa

• Font Size
    Bh&#232; direi che proprio furba non &#232; stata!!!

Comment

• Font Size
      beh...direi che il licenziamento &#232; giusto...la Virgin Atlantic l'anno scorso ha licenziato 14 persone per un motivo simile..

Comment

• Font Size
        l'azienda si pu&#242; anche criticare per poca elasticit&#224;, ma &#232; lei stessa ad ammettere di aver fatto una cagata.. io comunque prima avrei cercato di capire cosa aveva da lamentarsi e perch&#232;. Secondo me sarebbe stato pi&#249; costruttivo cazziare la ragazza a dovere in modo che non avrebbe pi&#249; fatto lo stesso errore e con la conseguenza che questa, sapendo di essere nell'occhio del ciclone, avrebbe messo ancora pi&#249; impegno nel lavoro. E poi con la seconda chance, credo che avrebbe solo baciato il culo all'azienda piuttosto che denigrarla.

Comment

• Font Size
          devo dire comunque che al di l&#224; dello scambio di accuse sul chi ha deciso cosa, per quel poco che si vede, lei &#232; pi&#249; propensa a dire "cazzata mia" piuttosto che "bastardi loro".. e di questi tempi in cui imprenditore=ladro sfruttatore, un atteggiamento del genere &#232; da ammirare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreafitta View Post
            l'azienda si pu? anche criticare per poca elasticit?
            guarda che denigrare pubblicamente la propria ditta e' motivo di licenziamento in tronco per giusta causa

Comment

• Font Size
              l'azienda si pu? anche criticare per poca elasticit?, ma ? lei stessa ad ammettere di aver fatto una cagata.. io comunque prima avrei cercato di capire cosa aveva da lamentarsi e perch?. Secondo me sarebbe stato pi? costruttivo cazziare la ragazza a dovere in modo che non avrebbe pi? fatto lo stesso errore e con la conseguenza che questa, sapendo di essere nell'occhio del ciclone, avrebbe messo ancora pi? impegno nel lavoro. E poi con la seconda chance, credo che avrebbe solo baciato il culo all'azienda piuttosto che denigrarla.
              bravo fikka

Comment

• Font Size
                e se la lodi invece ti danno pi&#249; danari?!

Comment

• Font Size
                  M&#224;... che dire...

In parte daccordo e in parte no... almeno cos&#236; a letta dell'articolo... poi si s&#224;, bisognerebbe veder bene almeno per il solo poter esprimere la MIA opinione... che rimane cmq superflua....

Comment

• Font Size
                    Beh ... alla fine e' giusto anche che chi sputa nel piatto dove mangia si trovi senza . Cmq dovrebbe essere contenta in quanto , se non altro , non rischia di essere ipocrita denigrando un azienda e poi rimanendoci .

Frasi come questa : "No, anche oggi in Da&#173;nieli" non lasciano spazio ad interpretazioni ... e purtroppo e' pieno il mondo oggi di giovani che snobbano il lavoro ...

Certo che trovarsi senza lavoro oggi non e' una passeggiata mi sa'
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 22-05-09, 11:53.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Certo che trovarsi senza lavoro oggi non e' una passeggiata mi sa'
                      a maggior ragione, chi ce l'ha, dovrebbe quanto meno evitare di perderlo in maniera idiota

Comment

• Font Size
                        ma se gli pesava cosi tanto poteva cercare altro.......

Comment

• Font Size
                          gi?

Con la crisi di lavoro che c? andava su facebbok ...se le cercata adesso di tempo ne ha di + :sveglia:

Comment

• Font Size
                            l'azienda si pu? anche criticare per poca elasticit?, ma ? lei stessa ad ammettere di aver fatto una cagata.. io comunque prima avrei cercato di capire cosa aveva da lamentarsi e perch?. Secondo me sarebbe stato pi? costruttivo cazziare la ragazza a dovere in modo che non avrebbe pi? fatto lo stesso errore e con la conseguenza che questa, sapendo di essere nell'occhio del ciclone, avrebbe messo ancora pi? impegno nel lavoro. E poi con la seconda chance, credo che avrebbe solo baciato il culo all'azienda piuttosto che denigrarla.
                            devo dire comunque che al di l? dello scambio di accuse sul chi ha deciso cosa, per quel poco che si vede, lei ? pi? propensa a dire "cazzata mia" piuttosto che "bastardi loro".. e di questi tempi in cui imprenditore=ladro sfruttatore, un atteggiamento del genere ? da ammirare.
                            In base a quello che ho letto, e se ? andato realmente tutto come descritto, la penso cos? anch'io.

Originally posted by |KC| View Post
                            a maggior ragione, chi ce l'ha, dovrebbe quanto meno evitare di perderlo in maniera idiota
                            Su questo non ci piove.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              guarda che denigrare pubblicamente la propria ditta e' motivo di licenziamento in tronco per giusta causa
                              infatti non ho detto che l'azienda ha sbagliato, ma che ? stata poco elastica.

Comment

X
                              Working...
                              X