Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Critiche all?azienda online ?Licenziata per Facebook?
Collapse
X
-
l'azienda si può anche criticare per poca elasticità, ma è lei stessa ad ammettere di aver fatto una cagata.. io comunque prima avrei cercato di capire cosa aveva da lamentarsi e perchè. Secondo me sarebbe stato più costruttivo cazziare la ragazza a dovere in modo che non avrebbe più fatto lo stesso errore e con la conseguenza che questa, sapendo di essere nell'occhio del ciclone, avrebbe messo ancora più impegno nel lavoro. E poi con la seconda chance, credo che avrebbe solo baciato il culo all'azienda piuttosto che denigrarla.
Comment
-
devo dire comunque che al di là dello scambio di accuse sul chi ha deciso cosa, per quel poco che si vede, lei è più propensa a dire "cazzata mia" piuttosto che "bastardi loro".. e di questi tempi in cui imprenditore=ladro sfruttatore, un atteggiamento del genere è da ammirare.
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postl'azienda si pu? anche criticare per poca elasticit?, ma ? lei stessa ad ammettere di aver fatto una cagata.. io comunque prima avrei cercato di capire cosa aveva da lamentarsi e perch?. Secondo me sarebbe stato pi? costruttivo cazziare la ragazza a dovere in modo che non avrebbe pi? fatto lo stesso errore e con la conseguenza che questa, sapendo di essere nell'occhio del ciclone, avrebbe messo ancora pi? impegno nel lavoro. E poi con la seconda chance, credo che avrebbe solo baciato il culo all'azienda piuttosto che denigrarla.
Comment
-
-
Mà... che dire...
In parte daccordo e in parte no... almeno così a letta dell'articolo... poi si sà, bisognerebbe veder bene almeno per il solo poter esprimere la MIA opinione... che rimane cmq superflua....
Comment
-
Beh ... alla fine e' giusto anche che chi sputa nel piatto dove mangia si trovi senza . Cmq dovrebbe essere contenta in quanto , se non altro , non rischia di essere ipocrita denigrando un azienda e poi rimanendoci .
Frasi come questa : "No, anche oggi in Da­nieli" non lasciano spazio ad interpretazioni ... e purtroppo e' pieno il mondo oggi di giovani che snobbano il lavoro ...
Certo che trovarsi senza lavoro oggi non e' una passeggiata mi sa'Last edited by Lele-R1-Crash; 22-05-09, 11:53.
Comment
-
gi?
Con la crisi di lavoro che c? andava su facebbok ...se le cercata adesso di tempo ne ha di + :sveglia:
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postl'azienda si pu? anche criticare per poca elasticit?, ma ? lei stessa ad ammettere di aver fatto una cagata.. io comunque prima avrei cercato di capire cosa aveva da lamentarsi e perch?. Secondo me sarebbe stato pi? costruttivo cazziare la ragazza a dovere in modo che non avrebbe pi? fatto lo stesso errore e con la conseguenza che questa, sapendo di essere nell'occhio del ciclone, avrebbe messo ancora pi? impegno nel lavoro. E poi con la seconda chance, credo che avrebbe solo baciato il culo all'azienda piuttosto che denigrarla.Originally posted by andreafitta View Postdevo dire comunque che al di l? dello scambio di accuse sul chi ha deciso cosa, per quel poco che si vede, lei ? pi? propensa a dire "cazzata mia" piuttosto che "bastardi loro".. e di questi tempi in cui imprenditore=ladro sfruttatore, un atteggiamento del genere ? da ammirare.
Originally posted by |KC| View Posta maggior ragione, chi ce l'ha, dovrebbe quanto meno evitare di perderlo in maniera idiota
Comment
-
X
Comment